rock-in-roma

Rock In Roma 2015 si svolgerà come sempre all’Ippodromo Capannelle. Muse, Alt-J, Linkin Park e Slipknot sono tra i nomi principali che prenderanno parte alla nuova edizione. 

muse-tour-2015-europa-festival

Dopo il successo dell’edizione 2014, Rock In Roma punta a confermarsi anche nel 2015. Dopo il primo annuncio bomba che riguardava il concerto dei Muse, sono arrivate altre conferme importanti: lunedì 27 luglio toccherà a Lenny Kravitz, gli Alt-J suoneranno il 14 giugno, Stromae l’8 luglio, gli Slipknot il 16 giugno e Robbie Wlliams il 7 luglio.

Nelle prossime settimane si aggiungeranno altri eventi alla kermesse che monopolizzerà l’attenzione del pubblico del Centro e del Sud Italia. Ultimo importante annuncio è quello relativo ai Linkin Park: il 6 settembre Chester e compagni suoneranno alle Capannelle.

Rock In Roma anche l’anno prossimo offrirà agli spettatori anche una serie di servizi collaterali che renderanno ancora più fruibili le esibizioni degli artisti, che per oltre due mesi si avvicenderanno sui tre palchi dell’Ippodromo: navette gratuite per il centro città che circoleranno anche oltre l’orario di servizio dei bus di linea, prezzi agevolati per chi raggiungerà la location con il treno, pullman che collegheranno il festival con l’aeroporto, il Village con punti di ristoro e chi più ne ha più ne metta.

Le date dei concerti

Alt-J – Ippodromo Capannelle

Slipknot – Ippodromo Capannelle

Fedez – Ippodromo Capannelle

Sam Smith – Ippodromo Capannelle

Slash – Assago Summer Arena

Mumford And Sons – Ippodromo Capannelle

Damian Marley – Ippodromo Capannelle

Chemical Brothers – Ippodromo Capannelle

J-Ax – Ippodromo Capannelle

Robbie Williams – Ippodromo Capannelle

Stromae – Ippodromo Capannelle

Noel Gallagher – Ippodromo Capannelle

Verdena – Ippodromo Capannelle

Muse – Ippodromo Capannelle

Lenny Kravitz – Ippodromo Capannelle

Tame Impala – Ippodromo Capannelle

Linkin Park – Ippodromo Capannelle

 

http://www.rockinroma.com/engl/index.html


Leave your Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>